
Il noleggio è economicamente più conveniente dell’acquisto con mezzi propri.
Alla veloce obsolescenza tecnologica corrisponde un forte deprezzamento delle apparecchiature informatiche che è più rapido del loro ammortamento fiscale e civilistico.
Ne consegue un rallentamento del processo di rinnovo tecnologico che peggiora l’efficienza e la capacità competitiva dell’utente.
L’acquisto con mezzi propri ha un impatto negativo sulla liquidità, sul budget, sulle linee di credito, sui costi di smaltimento e sul trattamento fiscale.
Il noleggio è economicamente più conveniente del leasing.
Il leasing non consente la sostituzione o l’aggiunta di apparecchiature durante la durata del contratto per mantenere il sistema informativo aggiornato, per cui è semplicemente una dilazione di pagamento con lo svantaggio che alla fine contratto l’utente riscatta apparecchiature ormai obsolete.
Alla fine del noleggio l’utente ha le seguenti opzioni:
PROGETTO CONSULTING
ARCHIVIAZIONE ELETTRONICA
SMALTIMENTO TONER ESAUSTI
REGISTRATORI TELEMATICI
CENTRALINE TELEFONICHE
PRODOTTI MULTIFUNZIONE
Display Interattivi
progetto consulting
Rinnovo e aggiornamento tecnologico del parco macchine e conseguente miglioramento della qualità di stampa e della visualizzazione di dati e informazioni.
Ottimizzazione degli spazi e della distribuzione delle periferiche tenendo conto delle esigenze di ogni singolo gruppo e utente.
Certezza e controllo dei costi: un importo prestabilito in base al numero di pagine stampate (stampe, copie, fax).
Recupero liquidità attraverso la cessione del valore residuo dei cespiti.
Recupero di risorse da attività non core business all’azienda, sollevando il cliente dall’onere della gestione.
Riduzione del costo totale della produzione documentale di non meno del 10%.
Flessibilità nell’adeguamento della tecnologia e dei volumi di stampa in funzione alle mutate esigenze dell’azienda nel tempo.
Semplificazione della gestione amministrativa: 1 fornitore, 4 fatture/anno.
Fase 1 – Prima analisi
Analisi dei vostri sistemi di output insieme a Voi:
- Censimento di tutte le postazioni
- Determinazione dei volumi di stampa e dei costi iniziali
- Valutazione dei dati
- Valutazione di software gestionali
Fase 2 – Risultati
Presentazione dei risultati dell’analisi presso la Vostra sede.
Fase 3 – Proposta
Soluzione suggerita in base alle Vostre esigenze:
- Un unico valore: il costo per pagina
- Sostituzione dei contratti in essere
- Ritiro dell’hardware esistente o obsoleto
- Valorizzazione economica dei cespiti
Tutti i prodotti con funzione di stampa, scansione fax e copia sono perfettamente integrabili alle diverse reti aziendali.
Per raggiungere l’obiettivo INTERLINEA fornisce periferiche multifunzionali, che permettono di rivoluzionare la gestione del flusso documentale in ogni azienda. Ogni soluzione è semplice da usare, performante, garantisce un notevole risparmio di costi, e un rispetto delle direttive sulla salvaguardia dell’ambiente.
Con il servizio che Interlinea offre a costo pagina, possiamo avere sempre costi certi, tutti i materiali di consumo quali toner, tamburi, ecc e mano d’opera all’interno del costo pagina.
Interlinea srl è in grado di offrire software per l’archiviazione elettronica e ottica dei documenti.
L’adozione di un buon sistema di archiviazione può realmente cambiare la vita organizzativa ed economica di qualsiasi realtà, migliorando l’efficienza e riducendo i costi globali di gestione.
in collaborazione con Berg srl
OFFRIAMO
Il servizio di smaltimento dei consumabili
esausti da ufficio che ti solleva da ogni responsabilità!
FAI DA TE SOLUZIONE ZEROZERO TONER

Passa a noi la responsabilità!
legalità
Ti consente di rispettare la normativa vigente che regola la gestione dei rifiuti da stampa informatica (toner, cartucce e nastri esausti) con il vantaggio di trasferire a BERG PHI SRL tutti gli obblighi amministrativi, burocratici e le responsabilità penali che la Legge prevede, evitando così inutili rischi di sanzioni per banali errori nei quali potresti cadere nel caso di una gestione diretta.
comodità
Permette di dedicarti esclusivamente alla tua attività, senza dover perdere tempo prezioso nel preoccuparti di essere aggiornato circa i correttivi che sovente vengono introdotti per modificare ed aggiornare le vigenti leggi in materia di rifiuti speciali, ultimo in ordine di tempo, il Decreto Ministeriale SISTRI.

Rispetta l’ambiente, perché per mezzo dell’impianto ideato, brevettato e costruito da BERG PHI SRL, unico funzionante in Europa, trasforma il 100% del rifiuto da stampa informatica esausto in esso introdotto in materie prime seconde, attraverso un avanzato processo di lavorazione innovativo e pulito.
Evitando quindi l’avvio in discarica o ad inceneritore.
Soluzioni VoIP, CLOUD e Tradizionali.
Messaggi Audio di Benvenuto personalizzati, risponditore automatico, etc.
Personalizzazione dei vari messaggi costruendoli “insieme” al cliente, Automatic Call Distribution (ACD) = Distribuzione automatica delle chiamate.
Blocco del telefono con possibilità di blocco/sblocco tramite un codice numerico. Citofono tradizionale e VoIP con possibilità di controllo accessi e apertura porte.
Classi di servizio, tabelle di abilitazione o limitazione dei servizi associate ai telefoni interni.
Codici commessa, codice numerico di identificazione per associare la chiamata uscente ad un particolare cliente, Computer Telephony Integration (CTI) e Soluzioni per Audioconferenza e Videoconferenza.
Telefoni speciali con schermo Touch, Videocamera, Comandi Vocali, Cordless con antenna separata dal caricabatteria.
Soluzioni per VPN, LLDAP, Android, Apple, e molto, molto altro!

Alta tecnologia ed elevata flessibilità: queste e tante altre sono le caratteristiche dei registratori telematici, progettati per offrire una risposta altamente professionale a qualsiasi esigenza del punto cassa, anche la più sofisticata, garantendo ergonomia ed innovazione di alto livello.
MULTIFUNZIONI DIGITALI A COLORI
Noi crediamo nello sviluppo della comunicazione tramite la stampa a colori, vi proporremo una la tecnologia consentendovi di archiviare, scansionare inviare e-mail, gestire e controllare i flussi delle pagine, inviare e ricevere fax anche a colori soddisfacendo qualsiasi richiesta ed esigenza inoltre con la gamma professionale e con l’ausilio di rip dedicati possiamo risolvere i problemi dei centri documentali. INTERLINEA in Romagna, da oltre vent’anni, è un vero e proprio COLOR SOLUTION
MULTIFUNZIONI DIGITALI IN BIANCO & NERO
Le nostre soluzioni possono gestire da 100 a 1.000.000 di pagine stampate al mese e sono in grado di soddisfare le richieste più complesse, le nostre gestioni a costo copia o i comodi contratti d’assistenza rendono l’uso di queste attrezzature comodo e non problematico.

Le tecnologie per la comunicazione e collaborazione del sistema digitale Clevertouch.
I pluripremiati e richiesti schermi interattivi, che offre Interlinea, sono fondamentali per il nostro ecosistema: un’esperienza utente all-in-one esclusiva che ridefinisce il modo in cui interagiamo e collaboriamo.
L’ecosistema digitale consente agli utenti di comunicare e collaborare all’interno dell’organizzazione utilizzando la piattaforma CMS controllata dalla pagina web Clevertouch Live alla quale è collegata l’intera gamma di prodotti Clevertouch Technologies.
La gamma di prodotti Clevertouch Technologies comprende: Digital Signage, Room Booking, display commerciali di grande formato, pannelli interattivi per sale riunioni e pannelli didattici per la collaborazione interattiva.
Dotarsi di attrezzature affidabili e precise, raggiungendo elevati livelli di qualità pur tenendo d’occhio la spesa, è possibile grazie ad Interlinea, un punto di riferimento nella distribuzione di prodotti e servizi per il settore della grafica professionale.
Tutta la cancelleria di cui hai bisogno.
Macchine indispensabili per i lavori da ufficio quotidiani come calcolatrici, rilegatrici, plastificatici, distruggidocumenti, etichettatrici e tanto altro ancora.
Affidati agli esperti,
scegli

Technological Partners





Technological Partners




