Total Security Suite: Protetti sempre!

In questa era digitale, dove le minacce sono sempre più frequenti e più gravi, è il momento di mettere qualcosa in atto per proteggere i file dalla corruzione, o peggio da un riscatto. Bene, ora la soluzione c’è ed è nel colore rosso! Anche Watchguard si fa in 3 al fine di garantire il supporto e la sicurezza desiderata dall’utilizzatore. I pacchetti Suite inoltre, consentono di risparmiare notevolmente a confronto dell”attivazione dei singoli agenti di protezione! Support, Basic Security e la nuova Total Security!

  1. Support prende il posto di Standard Support e comprende le funzionalità base, la garanzia e il supporto.
  2. Basic Security prende il posto di “Secuìrity Suite” e comprende: Support + IPS + Application Control + WebBlocker + SpamBlocker + Gateway Antivirus + RED + Network Securirity.
  3. Total Security comprende: Basic Security + APT Blocker + Data Loss Prevention (DLP) + Dimension Command + la nuova in uscita Malware Detect and Respond.

Il livello di maintenance ora è 24×7 per tutti i prodotti, senza limite di apertura ticket direttamente con la casa madre; Total Security ha la versione GOLD, con tempi di SLA più stringenti e Live Call per ticket critici. Proteggiamo anche le reti Wireless con i nuovi Access Point! AP 120 e AP 320

Una nuova soluzione Wi-Fi Cloud in hosting completamente nuova rispetto alle soluzioni attualmente disponibili sul mercato e dotata di numerose funzionalità che permetteranno a WatchGuard di distinguersi sia dai fornitori di sicurezza digitale che da quelli basati puramente su WLAN. I nuovi modelli AP120 e AP320 sono caratterizzati dalla tecnologia brevettata Wireless Intrusion Prevention (WIPS), da funzioni di analisi mirate al settore aziendale e da potenti strumenti di coinvolgimento.

  • Sicurezza wireless integrata nelle unità AP
  • Gestione tramite cloud
  • Business analytics e integrazione con i social